
Trasferimenti privati per i
Non perderti l’appuntamento sportivo più atteso e prenota uno chauffeur per le Olimpiadi di Milano-Cortina

Nel 2026, uno degli eventi più importanti per gli appassionati di sport invernali, si svolgerà sul territorio italiano e la nostra agenzia NCC offre, a partecipanti e spettatori, un esclusivo servizio di trasporto privato per raggiungere tutte le principali location dell’evento. Prenotare in anticipo i trasferimenti privati per i Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026 è essenziale per garantire una mobilità efficiente, puntuale e ben organizzata. Le due principali città ospitanti, Milano e Cortina d’Ampezzo, si trovano a circa 400 km di distanza, e saranno collegate attraverso una combinazione di servizi transfer studiati dai nostri autisti proprio per l’occasione.
Il noleggio auto con conducente Olimpiadi è un servizio già molto richiesto, quindi consigliamo di prenotare con largo anticipo tramite il nostro booking online, utilizzando il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp oppure telefonando al numero (+39) 338.73.56.993 un operatore sarà pronto da darti tutti i dettagli del servizio richiesto.
Scegliere DP Limousine Service significa avere la certezza di un viaggio sicuro e confortevole a bordo di auto di lusso, la massima esperienza di autisti professionisti e la certezza di poter accedere alle diverse località coinvolte da qualsiasi punto di partenza: Milano e gli aeroporti di Malpensa e Linate, Bergamo Orio al Serio, Treviso e Venezia Marco Polo.